Iscritta al Registro delle Imprese la delibera di approvazione della fusione per incorporazione di Health Point S.p.A. in Health Italia S.p.A.
Roma, 08 febbraio 2024 – Health Italia S.p.A (EGM: HI), tra i principali attori nel mercato italiano della sanità integrativa e delle soluzioni per il welfare e benessere di famiglie e dipendenti di aziende, facendo seguito al comunicato stampa diffuso il 30 gennaio 2024, rende noto che ieri, 7 febbraio 2024, ha ricevuto notizia di avvenuta iscrizione presso il competente Registro delle Imprese di Roma del progetto di fusione per incorporazione della società interamente controllata Health Point S.p.A. in Health Italia S.p.A.
Si rammenta che l’operazione sarà perfezionata secondo la procedura semplificata, ai sensi dell’art. 2505 del codice civile. Il progetto di fusione e la relativa documentazione sono stati depositati presso la sede sociale in data 30 gennaio 2024.
La documentazione concernente la fusione è stata inoltre pubblicata sul sito internet della società www.healthitalia.it, sezione Investor Relations.