Health Italia sponsor di Azimut Libera Impresa Expo. Presente all’evento una Station di Health Point
Health Italia S.p.A., società quotata sul mercato AIM Italia, leader nel mercato italiano della sanità integrativa e della gestione dei processi del benessere, partecipa come sponsor ad Azimut Libera Impresa Expo, uno dei più importanti eventi del 2019 dedicato al mondo del fare impresa.
La manifestazione, organizzata da Azimut Investimenti, realtà di primo piano nel settore del risparmio gestito, si svolgerà il 29 e il 30 ottobre 2019 a Milano Rho Fiera, all’interno del Centro Congressi Stella Polare e riunirà oltre 10.000 tra imprenditori, professionisti e investitori, con l’obiettivo di creare un network di relazioni intorno ai temi dell’innovazione, dell’economia reale e dello sviluppo del Sistema Paese.
“Health Italia pone sempre grande attenzione all’innovazione e crede nell’importanza di fare rete: dalla condivisione derivano nuove opportunità di crescita, in termini di competenze e professionalità. Per questo siamo fieri di partecipare attivamente ad un evento importante come Azimut Libera Impresa Expo, che rappresenta un punto di incontro tra business, innovazione e ricerca di una migliore qualità della vita anche nel mondo dell’impresa”, ha detto Massimiliano Alfieri, Amministratore Delegato di Health Italia.
Health Italia sarà presente all’evento con la controllata Health Point S.p.A., specializzata nello sviluppo e nell’erogazione di servizi sanitari tradizionali e di telemedicina, che presenterà le proprie soluzioni innovative con l’obiettivo di sensibilizzare la platea dei partecipanti alla tutela della salute ed alla prevenzione, anche in ottica di integrazione nell’offerta di welfare aziendale. Con Health Point è possibile valutare formule personalizzate e perfettamente integrabili nell’offerta di welfare aziendale dedicata ai dipendenti, utili per migliorare la soddisfazione del personale e il clima lavorativo, garantendo un servizio di primaria utilità sempre fortemente apprezzato. Health Point fornisce assistenza tecnica e personale specializzato, cura l’eventuale posizionamento di una Station o l’allestimento di uno spazio presso i locali aziendali, con i device e i relativi servizi tecnologici di supporto.
“La mission di Health Italia è quella di perseguire la cura del benessere – ha aggiunto Alfieri – incentivando il passaggio dal rapporto ‘medico/paziente’ al nuovo modello ‘soggetto sano/prevenzione’. La diffusione del modello Health Point su tutto il territorio nazionale, sia con gli Shop Center della Salute che tramite servizi di welfare alle aziende per il proprio personale, ha introdotto sul mercato una modalità di fruizione delle prestazioni sanitarie rivoluzionaria per accessibilità ed immediatezza, in linea con il nostro obiettivo di promuovere la cultura della prevenzione”.
La Station sarà collocata all’interno dell’area espositiva e sarà possibile effettuare rilevazioni con dispositivi medicali non invasivi.