HEALTH ITALIA – NEL 2018 RICAVI CONSOLIDATI IN CRESCITA DEL 31%

Health Italia S.p.A. rende noto che i ricavi consolidati al 31 dicembre 2018 secondo i principi contabili italiani OIC si attestano a Euro 28,17 milioni, in crescita del 31% rispetto a Euro 21,49 milioni registrati al 31 dicembre 2017.

Si ricorda che la società, in previsione del passaggio ai Principi contabili internazionali IAS/IFRS, ha deciso di avvalersi del maggior termine di 180 giorni dalla chiusura dell’esercizio sociale per l’approvazione da parte dell’Assemblea degli Azionisti del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2018. Per maggiori informazioni si rimanda al comunicato emesso in data 21 marzo 2019.

Massimiliano Alfieri, Amministratore Delegato di Health Italia S.p.A. ha dichiarato: “Siamo soddisfatti dei risultati raggiunti nel 2018 che mostrano il proseguimento del trend di crescita che registriamo stabilmente da alcuni anni e che premiano la nostra strategia. L’incremento dei ricavi è stato realizzato tramite il nostro modello di business nel campo della sanità integrativa ed anche a fronte delle innovative iniziative avviate nel corso dell’anno appena trascorso”.

Leggi il comunicato in versione PDF

 

Resta in contatto con noi

Inserisci qui la tua email per ricevere le notizie del mondo Health Italia