Health Italia participa en la «Conferencia AIM Italia 2021»
Formello (Roma), 25 maggio 2021
Health Italia S.p.A. (AIM: HI), tra i principali attori nel mercato italiano della sanità integrativa e delle soluzioni per il benessere di famiglie e dipendenti di aziende, sarà tra i protagonisti della «AIM Italia Conference 2021«, in programma da martedì 25 maggio 2021.
L’evento, organizzato da Borsa Italiana, permette alle società quotate su AIM Italia di presentare i risultati raggiunti e le prospettive future ad analisti e investitori italiani e internazionali. Giunta alla sua quarta edizione, l’AIM Italia Conference 2021 sarà organizzata in modalità virtuale, con meeting digitali one to one o in piccoli gruppi con investitori istituzionali.
In tale occasione, il Management di Health Italia presenterà i risultati al 31 dicembre 2020 ed alcune informazioni aggiuntive al 31 marzo 2021, che hanno registrato ottime performance. In particolare, i dati al 31 marzo 2021, recentemente approvati, evidenziano ricavi pari a € 8,5 milioni ed un EBITDA pari a € 1,1 milioni, in aumento del 40% rispetto al dato al 31 marzo dell’esercizio precedente. I risultati del primo trimestre 2021 confermano il trend di crescita del Gruppo, dopo la chiusura dell’esercizio 2020, caratterizzato da un andamento positivo di tutti gli indicatori economico-finanziari. La redditività del Gruppo al 31 dicembre è risultata in forte aumento, trainata dall’ottima performance di Health Italia e dal processo di integrazione societaria portato a compimento nel corso del 2020, che ha permesso anche importanti cost saving. Gli incontri saranno inoltre un’occasione privilegiata per presentare agli investitori il modello di business e la strategia di sviluppo del Gruppo.