Deposito del documento informativo relativo ad operazione di maggiore rilevanza con Parti Correlate
Formello (Roma), 13 ottobre 2021
Health Italia S.p.A. (AIM: HI), tra i principali attori nel mercato italiano della sanità integrativa e delle soluzioni per il benessere di famiglie e dipendenti di aziende, facendo seguito a quanto comunicato in data 6 ottobre 2021, rende noto di aver messo a disposizione del pubblico presso la sede sociale e sul sito internet www.healthitalia.it nonché sul meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarket Storage (www.emarketstorage.com) il documento informativo relativo all’operazione di scissione parziale proporzionale in favore di Rebirth S.p.A. (“Scissione”) e alla conclusione di un contratto di locazione nel contesto della Scissione, predisposto in conformità all’art. 12 della procedura per le operazioni con parti correlate adottata dalla Società e ai sensi dell’art. 5 del Regolamento Operazioni con Parti Correlate adottato da Consob con delibera n. 17221/2010, in quanto operazione di maggiore rilevanza con parte correlata.
Si ricorda che, come reso noto in data 9 ottobre 2021, il Consiglio di Amministrazione si riunirà nuovamente per valutare termini e tempistiche concernenti l’esecuzione del progetto di Scissione anche alla luce della situazione contingente.
Per maggiori informazioni si rinvia al comunicato stampa pubblicato in data 6 ottobre 2021 e alla documentazione consultabile presso la sede sociale e sul sito web all’indirizzo www.healthitalia.it.