Revoca incarico Specialist
Formello (RM), 12 febbraio 2021
Health Italia S.p.A., tra i principali attori nel mercato italiano della sanità integrativa e della offerta di soluzioni per il benessere di famiglie e dipendenti di aziende, comunica, ai sensi dell’art. 17 del Regolamento Emittenti AIM Italia, che in data odierna, dopo una lunga e apprezzata collaborazione, ha formalmente comunicato a Mediobanca S.p.A, in mutuo consenso, la volontà di non rinnovare il Contratto di Incarico di Operatore Specialista alla sua naturale scadenza.
Il nuovo Operatore Specialista è stato individuato in MITSIM S.p.A. a cui è stato conferito l’incarico con decorrenza dal 1° marzo 2021 per una durata di 24 mesi.
MIT SIM S.p.A, realtà di nuova costituzione, è il frutto dell’esperienza maturata sull’AIM Italia dai suoi soci promotori e dal suo team, riconosciuti come market leader nell’ambito delle quotazioni, nonché nella parte tecnica di analisi degli investimenti e nell’Advisory.
Il management di Health Italia S.p.A. ha ringraziato Mediobanca S.p.A. per la collaborazione e la professionalità dimostrate in questi primi anni di quotazione su AIM.